Anche quest’anno Flickr elegge l’iPhone dispositivo più usato per scattare e condividere foto

E’ giunto il momento dell’annuale “Year in Review” di Flickr, il popolarissimo servizio di condivisione foto, e quest’anno l’iPhone viene eletto ancora una volta come “il dispositivo più utilizzato per scattare le foto”.

iphone6camera

Nonostante la vastissima scelta di dispositivi fotografici a disposizione del pubblico, a partire dalle splendide Reflex della Canon, alle macchine digitali, fino ad arrivare agli smartphone, il device della Apple è di sicuro il più scelto per condividere ed anche per scattare le foto.

Sempre più persone utilizzano l’iPhone per la fotografia, sempre secondo l’analisi fatta tramite dati EXIF, i modelli più utilizzati Sono iPhone 6 e iPhone 5s.

iPhone, Canon EOS e Nikon D, da soli, rappresentano più dell’85% dei dispositivi scelti per scattare le foto presenti sulla piattaforma.

Via

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: