HTC proroga la promozione: consegnaci il tuo iPhone e ti daremo 449$ per acquistare l’HTC One A9

In USA è stata estesa per il 2016, da HTC, la promozione che permette la permuta di iPhone 6. Non è la prima volta che questo tipo di offerte vengono proposte dalle aziende, prima di HTC Samsung aveva cercato di attrarre nuovi utenti sottraendoli ai competitor promuovendo le permute.

htc one a9

La campagna portata avanti dall’azienda cinese ha avuto un notevole riscontro, ma ciò non vuol dire che i tanti possessori di iPhone abbiano deciso passare ad Android. Infatti la promozione non è limitata ai modelli più recenti come iPhone 6 e 6 Plus per i quali è possibile avere 449$ di sconto sull’acquisto del nuovo HTC One A9, bensì anche a Samsung Galaxy S6 per uno sconto di circa 200$ o smartphone LG, G3 e G4, per soli 100$.

Questa strategia per sottrarre utenti al proprio competitor si sta rivelando proficua come ci dimostra l’aumento delle vendite al seguito del quale HTC ha esteso la promozione.

Un altro dato che salta all’occhio è che iPhone è lo smartphone che mantiene più a lungo, rispetto a tutti gli altri, il proprio valore. Per quanto ci riguarda nonostante l’HTC One A9 sia un dispositivo molto interessante rimaniamo fedeli come sempre al nostro caro iPhone.

Via

In USA è stata estesa per il 2016, da HTC, la promozione che permette la permuta di iPhone 6. Non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: