La Apple TV di quinta generazione entrerà in produzione ad inizio 2016 | Rumor

Secondo il sito taiwanese DigiTimes, Apple inizierà la produzione di prova della quinta generazione di Apple TV a breve, con il fornitore Quanta Computer che darà poi il via alla produzione in massa nel primo trimestre del 2016.

apple tv

Nel rapporto, che cita fonti vicine a fornitori con sede in Taiwan, si afferma che la prossima generazione di Apple TV sarà caratterizzata da una nuova CPU che “migliorerà sensibilmente le prestazioni dell’hardware del dispositivo”, e da nuove “funzioni”. Apple potrebbe inoltre utilizzare una “soluzione per la dissipazione del calore” nel box streaming per rendere la CPU più veloce.

Considerando che Apple ha solo da pochi mesi lanciato sul mercato la quarta generazione di Apple TV, al momento è a dir poco difficile ipotizzare in quale peridio del 2016 la nuova versione del dispositivo possa essere effettivamente rilasciata.

Via | MacRumors

Secondo il sito taiwanese DigiTimes, Apple inizierà la produzione di prova della quinta generazione di Apple TV a breve, con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: