GUIDA ISPAZIO: Come installare il Toggle che permette di modificare i video sull’iPhone EDGE e 3G, con le stesse modalità del 3GS

guide_forumEcco la guida di iSpazio che vi aiuterà ad installare il toggle per il Video Editing sugli iPhone EDGE e 3G. In questo modo, riuscirete a registrare video tramite Cycorder, che andranno a finire direttamente nel Rullino Fotografico dell’iPhone e, successivamente, potrete modificarli/tagliarli proprio come avviene sull’iPhone 3GS.

La funzione è regolata da un pratico Toggle per SBSettings e di seguito vi forniamo tutti i dettagli per installare la mod.

Requisiti:

  • SBSettings installato sull’iPhone
  • OpenSSH installato sull’iPhone
  • MobileTerminal installato sull’iPhone
  • Cycorder (per registrare i video)
  • CyberDuck o WinSCP installato sul computer

Download:

Guida:

1. Scompattate il File .zip appena scaricato e collegatevi tramite SSH al vostro iPhone.

2. Copiate l’intera cartella “VideoToggle” nel seguente percorso: “private/var/tmp”

3. Lanciate MobileTerminal sull’iPhone e digitate questi comandi:

su root
alpine
bash /private/var/tmp/VideoToggle/install

4. Verranno eseguiti dei processi ed infine ci sarà un Respring. A questo punto aprite SBSettings e noterete un nuovo Toggle (in rosso) chiamato appunto VideoToggle.

IMG_0084 IMG_0087 IMG_0090

Quando il toggle è disattivato, avete la possibilità di registrare video e di salvarli nel Rullino fotografico. Quando invece vorrete modificarli e tagliarli, dovrete attivare il toggle e procedere esattamente con nell’iPhone 3GS! Potrete quindi selezionare la parte desiderata e poi cliccare il tasto Tagli in alto a destra.

Nota: Quando il Toggle del VideoEditing è attivo, risulterà impossibile scattare foto tramite la fotocamera, che resterà sempre “chiusa”. Ricordatevi quindi di attivare il toggle soltanto quando avete la necessità di modificare qualcosa.

Disinstallazione:

Per rimuovere il programmino, avviate il terminale e digitate queste stringhe:

su root
alpine
bash /private/var/tmp/VideoToggle/uninstall

Per questa guida ringraziamo gli autori del toggle, che hanno fornito ad iSpazio i link per il download, tramite i commenti dell’articolo precedente, e la posta elettronica.

Ecco la guida di iSpazio che vi aiuterà ad installare il toggle per il Video Editing sugli iPhone EDGE e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: