Volete utilizzare Whastapp su iPad? Provate Gratis la nuova applicazione Messenger for Whastapp

App ID errato

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica immediata più utilizzata al mondo malgrado un suo grosso limite: la mancata compatibilità con l’iPad. App ID errato

Sono tantissimi gli utenti che richiedono tale compatibilità, anche da moltissimo tempo, tuttavia l’app ufficiale non è mai arrivata e probabilmente non arriverà.

Uno sviluppatore italiano, ha quindi ben pensato di ovviare a questo problema, realizzando un’applicazione chiamata Messenger for Whatsapp che riesce a farla funzionare sugli iPad.

A differenza di altri client, Messenger for Whatsapp è sicuro, perchè utilizza la piattaforma di Whatsapp Web per funzionare. Al primo avvio infatti, visualizzeremo un codice QR sullo schermo e non dovremo fare altro che aprire Whatsapp su iPhone, cliccare Impostazioni > Whatsapp Web ed avviare la scansione.

Immediatamente su iPad vedremo apparire tutte le nostre conversazioni ed i nostri contatti, in streaming dall’iPhone.

Il client ci costringe ad avere sempre un iPhone collegato alla rete e a Whatsapp, tuttavia è un ottimo stratagemma per comporre messaggi da iPad e rispondere direttamente da li quando riceviamo delle notifiche.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: