Telltale Games annuncia una nuova serie di giochi dedicati a Batman

Telltale Games ha raggiunto un grande successo grazie ad una serie di giochi ad episodi, come quelli dedicati a Game of Thrones. Questa volta, il team di sviluppatori rilascerà una serie basata su Batman, con il primo capitolo per console, PC, Mac e dispositivi mobili che arriverà nel 2016.

batmantelltale

Dettagli sul gioco, compreso il suo titolo ufficiale, non sono stati ancora rilevati. «In Telltale, siamo stati onorati di portare il nostro approccio unico alla narrazione interattiva in alcuni dei più grandi franchise di intrattenimento al mondo, e siamo entusiasti di annunciare che presto racconteremo quel che significa essere Batman in una serie tutta nuova, a partire dal prossimo anno», ha dichiarato Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games. «Questa iterazione di Batman darà ai fan l’opportunità di immergersi in prima persona nella complessa vita e nella mente di Bruce Wayne, nel dualismo della sua identità, nella responsabilità di salvare una città sopraffatta da corruzione e cattiveria».

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: