YOUR Year in Music: il servizio di Spotify che ci fa ripercorrere il nostro 2015 musicale

Circa una settimana fa è stato rilasciato YOUR Year in Music, un’aggiunta di Spotify che permette di visualizzare i nostri brani più ascoltati, gli artisti preferiti e altre curiosità legate alla musica che abbiamo ascoltato nel 2015.

spotify-iphone

Grazie a questa nuova funzione introdotta da Spotify, ogni utente potrà ripercorre il proprio 2015 musicale, navigando tra le proprie canzoni, artisti e generi più ascoltati. Inoltre potremo vedere come sono cambiati i nostri gusti musicali da stagione a stagione, quanti minuti di musica abbiamo ascoltato e quanti brani o playlist sono state riprodotte. YOUR Year in Music si presente dunque come una gradevole aggiunta a Spotify, che potrà darci un quadro completo della musica ascoltata nell’ultimo anno.

Per poter generare il vostro Year in Music, dovete recarvi a questo indirizzo, da dove una volta effettuato l’accesso potrete visualizzare e condividere le vostre statistiche.

Circa una settimana fa è stato rilasciato YOUR Year in Music, un’aggiunta di Spotify che permette di visualizzare i nostri brani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: