Pericolo bomba nell’Apple Store Ginza: annullato un evento per minaccia attentato

E’ successo all’Apple Store di Ginza a Tokyo in seguito alla consegna di una lettera anonima che minacciava un attentato, Apple si è vista costretta ad annullare l’evento in programma Domenica.

Ginza-iSpazio

Sono le 11:00 a Tokio quando nell’Apple Store di Ginza si vedono recapitare una lettera in forma anonima che contiene una minaccia di attentato se l’evento programmato per il primo pomeriggio, più precisamente alle 14:00, non sarà annullato. I dirigenti dopo aver prontamente chiamato le autorità competenti hanno deciso di annullare l’evento e chiudere lo store per il tempo necessario ad effettuare tutti i controlli del caso. Nei locali non è stata trovata traccia di alcuna bomba ed in seguito il negozio è stato riaperto e lo staff ha ripreso il lavoro. La polizia locale sta ora indagando per scoprire chi ha inviato la lettera e sul movente della minaccia. Nello store le attività hanno ripreso regolarmente e l’evento in programma per oggi con il CEO LoiLo Koji Sugiyama per parlare di applicazioni educative per bambini, si è svolto senza nessun intoppo.

Via

E’ successo all’Apple Store di Ginza a Tokyo in seguito alla consegna di una lettera anonima che minacciava un attentato,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: