Samsung sta lavorando ad una companion app del Gear S2 per iPhone

07/12/2015

Come riportato da SamMobile, Samsung sta attualmente lavorando ad una nuova applicazione per iOS chiamata Gear Manager, ovvero la companion app per l’ultimo smartwatch della società sud-coreana, il Gear S2.

gears2

Il Gear S2 è compatibile con tutti gli smartphone Android, non sono solo con quelli di casa Samsung, ma non lo è invece con i dispositivi iOS. Allo stesso modo di “Watch” di Apple, Gear Manager includerà feature per configurare e personalizzare il dispositivo. Con questa app, gli utenti iOS potranno utilizzare tutte le funzioni del Gear S2, eccezion fatta per Samsung Pay.

Svelato all’evento Samsung Unpacked 2015 di Settembre, il Gear S2 utilizza Tizen come sistema operativo (di proprietà di Samsung), e non Android. Il dispositivo ha un display rotondo, una ghiera rotante per navigare tra i vari menu, un modulo NFC per i pagamenti mobili e altro ancora. È inoltre disponibile una versione con rete cellulare 3G.

Via | iDownloadBlog

Come riportato da SamMobile, Samsung sta attualmente lavorando ad una nuova applicazione per iOS chiamata Gear Manager, ovvero la companion…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.