Le prime videorecensioni dello Smart Battery Case per iPhone 6S: ecco tutte le informazioni che dobbiamo conoscere [Video]

The Verge ha già avuto modo di provare il nuovo Battery Case lanciato da Apple riuscendo a realizzare una video recensione attraverso la quale riusciamo a vederlo per bene sia nel design che nelle funzionalità.

Battery Case Apple

Tra i punti a favore troviamo sicuramente il fatto che la custodia risulta flessibile e piacevole al tatto, cose che nessun battery case fin ora ha mai offerto.

15190-11290-Screen-Shot-2015-12-08-at-91223-AM-l

Troviamo anche la completa compatibilità con l’iPhone il che garantisce in Lockscreen la visualizzazione di una doppia icona di batteria, una relativa alla carica del telefono ed una a quella del case. Anche nel Centro Notifiche, nella sezione Batteria, troveremo un indicatore sia per l’iPhone sia per il case e per eventuale Apple Watch abbinato.

smart-battery-case-white

Ancora tra i punti a favore troviamo il fatto che la batteria si ricarica con il connettore Lightning a differenza di tutte le altre che hanno bisogno di un secondo cavetto (microUSB) e la presenza di un LED luminoso.

Tra gli svantaggi invece, la mancata possibilità di decidere quando il case deve erogare energia e quando deve comportarsi da semplice custodia e naturalmente alche il prezzo.

Lo Smart Battery Case integra una batteria da 1877 mAh che riesce a ricaricare un iPhone 6s da 0% all’80%.

Il video infatti termina con la frase: E’ forse questo il miglior battery case che troviamo in commercio per 99$? No!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: