Telegram si aggiorna permettendoci di gestire ed eliminare la cache dell’applicazione

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratis

Telegram, la più completa applicazione dedicata alla messaggistica immediata, si aggiorna ancora con due migliorie. Andiamo a vedere di cosa si tratta. 

La prima novità riguarda la Gestione della cache. Adesso potremo controllare quanto spazio utilizza Telegram sul nostro dispositivo ed eliminare la cache per chat e contenuti specifici.

Inoltre, troviamo la gestione degli stickers che potremo riordinare manualmente e sincronizzare l’ordine in tutti i nostri dispositivi.

Telegram MessengerDigital Fortress LLCGratis Telegram, la più completa applicazione dedicata alla messaggistica immediata, si aggiorna ancora con due migliorie. Andiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.