Vainglory si aggiorna: Arriva il nuovo eroe Kestrel ed altre novità [Video]

Immagine per Vainglory

Vainglory

Super Evil Mega Corp.
Gratuiti

VainGlory è quello che possiamo ancora definire uno dei più bei giochi online mai creati per iPhone. In costante aggiornamento con l’aggiunta di nuovi eroi e modalità di gioco, impreziosite da carte e skin, il titolo migliora ormai da oltre un anno. Vediamo cosa introduce l’aggiornamento di oggi

NUOVO EROE: KESTREL!

Kestrel è un’arciera dell’esercito scelto degli Stormguard, capace di abbattere i bersagli da lontano. Con un assetto basato sulle armi, infligge danni rapidi e continui e usa la furtività per portarsi in posizione migliore quando i nemici si avvicinano troppo. Affidandosi al cristallo, Kestrel riesce a rimanere nascosta più a lungo e può così adottare strategie di combattimento particolarmente aggressive. Se la cava particolarmente bene nel Passaggio, dove può sfruttare la protezione delle torrette per raccogliere oro senza correre rischi.

Adrenaline (gratifica eroica)

Quando Kestrel mette a segno un attacco di base, ottiene velocità d’attacco e riduce il costo delle proprie abilità. Questa abilità può essere impilata fino a 5 volte e si esaurisce dopo poco tempo.

Glimmershot (A)

Kestrel scocca una freccia perforando la corazza del primo bersaglio che incontra con un attacco base. Poi la freccia continua trafiggendo il bersaglio, infliggendo danni da cristallo anche ai nemici dietro di esso. Kestrel può avere varie frecce di scorta. Dopo un breve periodo senza usare l’arco, queste frecce vengono ricaricate automaticamente.

Active Camo (B)

Kestrel diventa immediatamente invisibile e ottiene un bonus di velocità di movimento. Inoltre, nella sua posizione lascia una foschia fosforescente impercettibile che rende visibili i nemici che l’attraversano. Se Kestrel infligge danni a un eroe nemico nella foschia, quest’ultima esplode infliggendo danni e stordendo tutti i nemici all’interno dell’area. Gli attacchi di base di Kestrel riducono il recupero di Active Camouflage. Tuttavia, Active Camouflage non può essere attivato mentre Kestrel subisce danni da un eroe nemico. Il tempo di disattivazione di Active Camouflauge si riduce usando bonus di potenza arma.

One Shot. One Kill. (Suprema)

Dopo qualche istante, Kestrel scocca una singola freccia che attraversa il Fold, colpendo l’eroe nemico, la struttura o la grande creatura che incontra per prima. Quando colpisce un eroe nemico, ne rivela la presenza e Kestrel riceve la quantità massima di Adrenaline. Il danno base inflitto con questa abilità è un danno da arma. Ai livelli superiori, quest’abilità riesce a perforare le corazze.

SKIN A EDIZIONE LIMITATA DI FORTRESS

  • Ottieni la skin regalo di Fortress nel mercato.
  • Questa speciale skin festiva è disponibile per un periodo limitato.

MODIFICHE AL BILANCIAMENTO

Dai un’occhiata alla sezione sulle novità del gioco per un’analisi dettagliata.

MIGLIORIE ALLE PRESTAZIONI

  • Migliorata notevolmente la stabilità. Dettagli nella sezione sulle novità del gioco.
  • Notifiche più affidabili delle partite.
  • Migliorata la connettività e le prestazioni della chat.
  • Ridotte le dimensioni del file dell’app.

RISOLUZIONE DI BUG

  • Yummy Catnip Frenzy di Koshka si attivava 0,1 secondi prima del previsto, rendendo più difficile l’uso di Reflex Block.
  • Blackfeather non balza più sul posto quando prende di mira le torrette.
  • Skye non avrà più visibilità permanente dei munion di Petal che ha agganciato (anche dopo che l’aggancio si è esaurito).
  • Corretto un bug che ad alcuni giocatori faceva vedere molteplici tag gilda identici nella classifica delle ricompense.
  • Le gilde cancellate non creeranno più confusione nell’interfaccia delle gilde.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: