SONDAGGIOLo Smart Battery Case è il prodotto più brutto mai realizzato da Apple?

Lo Smart Battery Case per iPhone 6s lanciato da Apple sta suscitando tantissime polemiche in rete. Jony Ive è diventata capo del design di Apple sia per quanto riguarda il software che l’hardware: ogni singolo prodotto che viene rilasciato da Apple dunque, è disegnato o comunque approvato da lui.

smart battery case

Le critiche mosse ad Apple e ad Ive sono dunque numerose in rete. Moltissime persone pensano che questo sia il prodotto più brutto mai creato da Apple e per capire cosa ne pensate, abbiamo deciso di creare un sondaggio al quale potete rispondere direttamente da qui:

Smart Battery Case per iPhone: ma quanto è brutto?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Il design di questo Battery Case non è l’unico ad essere criticato. Ultimamente alcune scelte di Apple non sono state ben viste, come ad esempio:

img201511161812561

Il nuovo Magic Mouse 2 che per essere ricaricato deve essere capovolto rendendone impossibile l’utilizzo per diverse ore.

img201511161812562

La Apple Pencil che per essere ricaricata trasforma l’iPad Pro in una sorta di arma

img201511161812563

La fotocamera sporgente dell’iPhone

img201511161812560

E gli ingressi USB sugli iMac che potrebbero essere portati a vista dell’utente per semplificare l’inserimento di cavetti ed accessori.

Alla luce di tutto questo, il web (e soprattutto Twitter) sta gridando: Ive, ma dove sei finito?

Via | Forbes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: