Facebook permetterà presto di visualizzare contenuti e commentare anche in modalità offline

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
(3)
Gratuiti

In molti durante un viaggio in metropolitana, per fare un esempio, danno uno sguardo alla loro bacheca di Facebook, ma spesso proprio in queste occasioni viene a mancare la connessione dati. La società di Mark Zuckerberg sta attualmente testando due nuove funzioni che dovrebbero ‘risolvere’ questo problema.

facebookios

La prima è la memorizzazione nella cache dei messaggi che sono stati scaricati ma non ancora visualizzati. Quando si è offline, l’applicazione mostrerà questi post, che verranno organizzati in base alla loro rilevanza.

La seconda permetterà invece di commentare i post anche in modalità offline. I contenuti verranno memorizzati nell’app, che li caricherà una volta collegato il dispositivo ad una rete Internet.

Queste sono certamente novità interessanti che faranno la gioia di molti utenti, ma non è ancora noto quando saranno effettivamente disponibili al pubblico.

Via | 9to5Mac

FacebookFacebook, Inc. (3)Gratuiti In molti durante un viaggio in metropolitana, per fare un esempio, danno uno sguardo alla loro bacheca…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: