Tumblr è ora il primo grande social network a supportare la condivisione di Live Photos

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
(4.5)
Gratuiti

A partire da iOS 9.1 Apple permette agli sviluppatori di creare applicazioni che supportano la condivisione di Live Photos realizzate con i nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Grazie ad un nuovo aggiornamento, Tumblr, da ieri, è il primo tra i più grandi social network esistenti a supportare le foto animate.

Le immagini Live verranno identificate con una piccola iconcina in basso a sinistra, la stessa che troviamo in iOS e potremo dunque vederle in movimento. In questa versione 5.0 viene inoltre aggiunta una prima implementazione delle funzioni legate 3D Touch che si traducono in un’Azione Rapida di ricerca sull’icona dell’applicazione.

Ancora in questa versione è stata implementata la funzione invia un post che permette di inviare un messaggio a tutti i Tumblr cliccando il pulsante dell’aeroplanino di carta. La messaggistica da oggi è disponibile per tutti.

TumblrYahoo! Inc. (4.5)Gratuiti A partire da iOS 9.1 Apple permette agli sviluppatori di creare applicazioni che supportano la condivisione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: