Sconto del 30% su djay Pro per iPad: ecco come sfruttare al massimo il tablet di Cupertino [Video]

Immagine per djay Pro

djay Pro

algoriddim GmbH
9,99 €

Come abbiamo avuto modo di dire ieri, a seguito del lancio della nova versione per iPad djay Pro, l’omonima app per iPhone è divenuta gratuita per un periodo limitato. Anche djay Pro, in occasione del suo lancio, subisce un forte ribasso del 30% e mostra tutta la potenza del nuovo tablet Apple.

djay pro

La versione per iPad Prosi avvicina, in quanto a funzionalità, alla versione per Mac, integrando il supporto per 70 scorciatoie di tastiera, la modalità Split View e Slide Over di iOS 9.

Grazie alla potenza del chip A9X, i suoni prodotti con djay Pro si avvicinano, a livello qualitativo a quelli prodotti su macchine desktop nonché funzionalità per la gestione ad alta risoluzione. Sono presenti inoltre quattro deck, e la possibilità di effettuare video mixing in 4K, tutto in tempo reale e senza ritardi di operatività.

Il tutto è stato quindi pensato sia per sfruttare le grandi dimensioni dello schermo sia per migliorare l’esperienza utente grazie all’utilizzo dell’eventuale Smart Keyboard.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: