Tesla presenta le sue custodie in pelle per iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus

In vista delle feste di Natale, Tesla ha oggi aggiornato il store online con nuovi accessori, tra cui le custodie in pelle per iPhone 6/6 Plus e iPhone 6s/6s Plus.

teslacoveriphone

Tesla offre accessori in pelle di ottima qualità che richiamano gli interni delle sue auto. L’azienda aggiorna raramente la sua collezione, e le nuove custodie per gli ultimi smartphone Apple rappresentano la prima significativa aggiunta alla ‘Tesla Design Collection’.

I case firmati Tesla per iPhone 6/6s hanno un costo di 45$. Con una aggiunta di 5$, la società aggiunge due ( 3 per le versioni Plus) porta carte di credito cucite sulla parte esterna delle custodie. Le versioni ‘wallet’ dispongono inoltre di un sistema di sicurezza RFID.

teslacover

Via | 9to5Mac

In vista delle feste di Natale, Tesla ha oggi aggiornato il store online con nuovi accessori, tra cui le custodie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: