Apple fa apparire un banner sui vecchi iPhone per pubblicizzare i nuovi iPhone 6s/6s Plus

Apple sta incoraggiando i suoi clienti ad acquistare i nuovi iPhone attraverso il suo sito web, con email e con un banner impostato su App Store che compare su modelli più datati.

iphone6s

Apple sta inviando email ai suoi utenti negli Stati Uniti per promuovere l’iPhone Upgrade Program e per condividere maggiori informazioni su quest’ultimo.

La società californiana sta inoltre pubblicizzando i nuovi iPhone 6s e 6s Plus attraverso un banner su App Store. Questo appare su iPhone 5s e modelli precedenti, a mo’ di pop-up, e può essere chiuso cliccando sull’apposito tasto in alto a destra. Il banner dovrebbe essere visibile solo su dispositivi con iOS 9.2.

iphone_6s_banner

Apple non è comunque nuova a questo tipo di pratica, già in passato infatti ha utilizzato l’App Store per pubblicizzare nuovi prodotti (iPhone e iPad), ma non in modo così aggressivo. Le critiche da una larga fetta di utenti non sono ovviamente mancate.

Via | MacRumors

Apple sta incoraggiando i suoi clienti ad acquistare i nuovi iPhone attraverso il suo sito web, con email e con un banner…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: