Alive! l’app che permette di aggiungere filtri, ritoccare ed esportare le nostre Live Photos

11/12/2015

Immagine per Alive! Effects and Filters for Live Photos

Alive! Effects and Filters for Live Photos

Daniel de Almeida
2,29 €

Alive! Effects and Filters for Live Photos è una nuova applicazione dedicata a tutti i possessori degli iPhone 6S, che permette di aggiungere filtri, ritoccare ed esportare in vari formati le nostre Live Photos.

Alive! Effects and Filters for Live Photos si presenta nell’App Store come una validissima applicazione, dedicata all’editing delle Live Photos. Per chi non lo sapesse le Live Photos sono delle particolari fotografie, che possiamo scattare solamente con gli iPhone 6S, le quali, se aperte con il 3D Touch, si animano per pochi secondi. In questo modo possiamo scattare degli scatti animati, per rendere i nostri ricordi ancora più “vivi”. Grazie ad Alive! potremo modificare le nostre Live Photos, aggiungendo 29 filtri personalizzabili, modificando la luminosità, contrasto, saturazione, calore, luci alte, ombre e vignettatura e aggiustando il volume dell’audio. Infine la foto potrà essere esportata in formato GIF oppure video, con la possibilità di scegliere delle opzioni per le dimensioni della clip e la velocità della GIF.

Vi lasciamo il video di presentazione dell’app, in modo da capire al meglio le potenzialità di Alive!

Alive! Effects and Filters for Live PhotosDaniel de Almeida2,29 € Alive! Effects and Filters for Live Photos è una nuova applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.