App Store ora informa se un’applicazione per iOS è disponibile anche per Apple TV

Apple sta finalmente aggiornando App Store per mostrare quali applicazioni per iOS hanno anche una versione compatibile con Apple TV, quindi disponibile nel tvOS App Store.

apple tv

Tale novità non è disponibile per tutti gli utenti, è infatti in fase di roll out. Al momento nelle Informazioni delle app è presente l’etichetta SF.UniversalAppleTV, che probabilmente verrà modificata per essere più chiara quando l’update sarà disponibile per tutti.

applw-tv

Apple sta apportando lentamente modifiche a tvOS per migliorare l’esperienza utente, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di app, che per tvOS, come comunicato recentemente da Eddy Cue, sono ora più di 2.000. Apple ha inoltre aggiornato in questa settimana il sistema operativo della nuova Apple TV alla versione 9.1 introducendo importanti novità, come il supporto all’applicazione Remote.

Via | 9to5Mac

Apple sta finalmente aggiornando App Store per mostrare quali applicazioni per iOS hanno anche una versione compatibile con Apple TV,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: