Le Cuffie Sennheiser HD630VB per audiofili, che assicurano una qualità del suono eccellente, sono ora disponibili in Italia

Disponibile anche in Italia la nuova cuffia Sennheiser HD630VB che offre un’esperienza d’ascolto che incontra le aspettative di ascoltatori particolarmente esigenti, riproducendo la gamma dei bassi in modo intenso grazie all’apposito selettore a rotazione. Nello stile tipico di Sennheiser, HD630VB ha un design pulito e contemporaneo che trasmette freschezza, efficienza e robustezza insieme ad un look avvincente. Realizzata con materiali premium come l’alluminio, leggero ma resistente, utilizzato per le capsule e per il selettore a rotazione dei bassi posto su di esse, per garantire un’eccellente portabilità. Il design pieghevole e la custodia in dotazione rendono la cuffia facilmente utilizzabile in viaggio. I controlli sulle capsule ed il microfono sul cavo rendono immediati il controllo di musica e telefonate dai dispositivi portatili. L’archetto regolabile permette a chiunque di trovare la perfetta vestibilità, mentre il design leggero ed i soffici cuscinetti assicurano il massimo comfort anche per lunghi periodi di ascolto. Costruita per durare nel tempo, HD 630VB consente di sostituire facilmente i cuscinetti.

Sennheiser HD630VB

La cuffia Sennheiser HD630VB è stata progettata per gli appassionati di musica che sono sempre in movimento. Quando è connessa ad un dispositivo audio portatile, telefono o tablet, la HD630VB offre un audio equilibrato e chiaro e la dinamicità tipicamente associate ad una cuffia per audiofili con amplificatori dedicati che si trovano solitamente in un sistema home audio di fascia alta. La vostra esperienza di ascolto viene ulteriormente perfezionata dal design chiuso che attenua il rumore ambientale e dalla funzione unica “variable bass” che consente una regolazione precisa delle basse frequenze. I controlli sono posizionati sulle capsule mentre il microfono è integrato nel cavo: estrema flessibilità sia con dispositivi Apple (iOS) che con dispositivi Android. Realizzata con componenti in alluminio per garantire robustezza e durabilità, la cuffia HD630VB può essere ripiegata per una maggiore praticità di trasporto.

  • Trasduttore proprietario da 23 ohm interamente realizzato da Sennheiser
  • Il poggiatesta regolabile e imbottito ed i morbidi cuscinetti in pelle sono ideali per lunghe sessioni d’ascolto
  • Sebbene progettata per essere utilizzata con dispositivi portatili, la HD630VB può essere utilizzata in modo semplice con sistemi audio video ad alte performance

Riproduzione del suono ad alta definizione

I trasduttori premium progettati e realizzati da Sennheiser offrono potenza e chiarezza per una splendida riproduzione del suono da audiofili che siano in viaggio o a casa.

Controllo Variable Bass

Un’apposita manopola consente il tuning delle basse frequenze per regolare in base ai gusti ed alle variazioni tra registrazioni (+/- 5 dB @ 50 Hz).

Compatibilità Apple e Android

Un interruttore posizionato sulle capsule permette di switchare da Apple (iOS) ad Android garantendo al compatibilità con i vari smartphone.

Controllo remote integrato

Posizionato sulle capsule, consente il controllo di musica e chiamate ampliando le funzionalità della cuffia.

Microfono su cavo

Il microfono su cavo di tipo omni-direzionale trasforma questa cuffia in un headset consentendovi di gestire le chiamate.

Componenti metallici di precisione

Viti Torx in acciaio inox, giunzioni e cursori in alluminio garantiscono robustezza e durabilità al prodotto.

Sennheiser HD630VB è disponibile su Amazon a 499€

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: