McDonald’s fino a Natale ci offrirà un regalo al giorno attraverso l’applicazione ufficiale

Immagine per McDonald's Italia

McDonald's Italia

McDonald's Development Italy, Inc.
Gratuiti

Da qualche settimana, l’applicazione McDonald’s è prima nella classifica delle app più scaricate dello store. Più volte mi sono chiesto il perchè, prima di scoprirlo semplicemente scaricando il software.

Fino a Natale, McDonald’s ha avviato una promozione sotto forma di calendario dell’avvento. In particolare, ogni giorno potremo scoprire il regalo nascosto dietro alla casella corrispondente. Ieri, 11 Dicembre, veniva regalato un hamburger, oggi si regala l’accesso ad un concorso con vari premi in palio. La promozione durerà fino al 25 Dicembre.

Ogni regalo è valido soltanto nel giorno in cui viene offerto. Quindi tornando all’esempio appena citato, oggi 12 Dicembre non potrò più ottenere l’hamburger che ho “vinto” ieri, anche se ieri non ne ho usufruito.

Sicuramente a molte persone capiterà di pranzare o cenare al McDonald’s quindi semplicemente vi consigliamo di scaricare l’applicazione e di ricordare che è possibile tentare le fortuna fino a Natale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: