Regali di Natale, per organizzare la tua lista dei regali | QuickApp

Immagine per Regali di Natale

Regali di Natale

Marco Siino
Gratuiti

Natale è vicino! Dì la verità, ti senti confuso per tutti i regali che devi comprare? Niente paura, lo shopping natalizio è più facile con quest’applicazione per iPhone, iPad ed iPod touch. 


Regali di Natale è l’applicazione che ti aiuterà ad organizzare i regali di natale suddividendoli per persona così da avere sempre sotto controllo, quelli che hai già acquistato e quelli che devi ancora acquistare per i tuoi familiari, i tuoi amici, colleghi, e così via.

Inoltre, questa applicazione ti aiuterà a tenere sempre sotto controllo i soldi che spenderai in base ai regali che hai pianificato di acquistare per il Natale, tutto questo semplicemente con pochi tocchi.

Come funziona:

  • Inserisci le persone a cui vuoi fare dei regali, specificando il nome di ognuno
  • Scegli un’immagine (avatar) diversa per ogni ognuno
  • Per ogni persona inserisci uno o più regali, specificando il prezzo, il nome del regalo e se l’hai già acquistato o meno
  • Guarda il Feed dei Regali dal Mondo per vedere quali regali stanno acquistando gli utenti di tutto il mondo ai propri cari
  • Disponibile un campo “annotazioni” per ogni persona, per appuntare informazioni extra su ognuno (ad esempio dove hai visto un determinato regalo)
  • Tieni sotto controllo quanto stai spendendo per tutti i regali di Natale e per ogni singola persona, oltre che quanto hai già speso per i regali già acquistati
  • Controlla quanti regali rimangono da fare, quante persone, e quanti giorni mancano al Natale
  • Blocca l’accesso all’app con una password che conosci solo tu. E’ disponibile anche l’accesso usando il TouchID

Un utilissima Applicazione che sarà sempre con te e che ti supporterà durante lo shopping natalizio per non dimenticare proprio nulla!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: