Duet Display trasforma il nostro iPad in un secondo monitor per Mac

Immagine per Duet Display

Duet Display

Duet, Inc.
14,99 €

Duet Display è un’applicazione molto utile, che ci permette di trasformare il nostro iPad in un secondo monitor per Mac. Il tutto funziona, grazie ad un collegamento via cavo Lightning, che permette di duplicare il display a 60 fotogrammi al secondo, anche con iPad Pro.

Duet Display si presenta sull’App Store, affiancato ad una companion app su Mac. Una volta scaricate su entrambi i sistemi operativi, basterà avviarle ed effettuare un collegamento tramite cavo Lightning tra l’iPad e il Mac. L’applicazione riconoscerà immediatamente il nostro tablet e lo attiverà come secondo display alla massima risoluzione possibile a 60 fotogrammi al secondo.

Se dunque siete in possesso di un qualunque iPad, anche dell’ultimo iPad Pro, questa applicazione potrebbe rivelarsi veramente utilissima, in quanto potrete lavorare contemporaneamente con più programmi sui display. Pensate alla comodità di avere un feed RSS sul tablet e scrivere qualcosa sul display del Mac, oppure guardare un video su uno schermo e contemporaneamente fare altro sul Mac, oppure ancora avere il video che state montando in anteprima sull’iPad e gli strumenti di editing sul display del computer.

Duet Display nell’ultimo anno è stato perfezionato dagli sviluppatori, rendendolo praticamente impeccabile, infatti potremo utilizzarlo anche per ore senza notare rallentamenti o lag tra un display e l’altro. Un acquisto decisamente consigliato per tutti i possessori di iPad e Mac, che avrebbero la necessità di un display aggiuntivo, senza spendere troppo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: