L’applicazione ufficiale di Google si aggiorna introducendo il supporto al 3D Touch ed altro

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha da poco rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale su iOS, introducendo il supporto al 3D Touch, allo Split-View su iPad e vari altri miglioramenti minori.

L’applicazione ufficiale Google su iOS ha finalmente introdotto il supporto al 3D Touch sugli iPhone 6S e allo Split-View sugli iPad. In questo modo potremo utilizzare una pressione più forte sullo schermo del nostro iPhone 6S per aprire delle anteprime di ricerca, oppure affiancare l’app di Google ad un’altra sul nostro iPad, grazie a Split-View.

Ecco il changelog rilasciato per questa undicesima versione dell’app:

  • Integrazione 3D Touch su dispositivi iPhone 6s: premi forte sull’icona dell’app per accedere a collegamenti rapidi di ricerca.
  • Multitasking su iPad: utilizza l’app Google insieme alle altre app
  • I risultati delle ricerche relative a luoghi e attività locali includono ora gli orari per le festività e le informazioni sugli orari in cui la frequentazione è maggiore, in modo da aiutarti a evitare le code.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: