L’applicazione ufficiale Twitter si aggiorna introducendo il supporto a 1Password

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Il client ufficiale di Twitter su iOS è stato aggiornato, introducendo il supporto a 1Password per la gestione delle nostre chiavi d’accesso.

L’applicazione Twitter è il client ufficiale per il social network dei cinguettii su iOS. Da quest’app è possibile infatti, visualizzare il nostro feed con gli ultimi tweet, consultare le nostre menzioni ed inviare e ricevere DM. Negli ultimi anni sono state aggiunte diverse funzionalità al client ufficiale, rendendolo praticamente equivalente alla versione web del social network.

Con l’ultimo aggiornamento, che porta l’applicazione alla versione 6.43.1, è stato introdotto il supporto a 1Password. Se quest’ultima applicazione è presente sul nostro dispositivo, potremo utilizzarla per gestire le password dei nostri account Twitter, direttamente nel client ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: