Sei un fan di Star Wars? Aggiungi una spada laser al tuo profilo Facebook

I social network possono ormai essere messi in parallelo a quella che è la nostra vita reale. Personalizzare il proprio profilo è spesso importante al fine di distinguersi tra le masse ed essere in pole-position nella lista dei feed dei propri amici. Se inoltre avete una smodata passione per Star Wars, non riuscirete a resistere alla tentazione di aggiungere una spada laser alla vostra immagine profilo.

star wars

 Vi basterà visitare il link dedicato all’iniziativa per pubblicizzare il nuovo capitolo della saga e vi apparirà un widget dedicato all’aggiunta di una spada laser alla vostra immagine profilo.

Iniziata la prova vi verrà chiesto di scegliere tra le varie foto caricate all’interno del vostro profilo Facebook. Oltre alla possibilità di ingrandire e meglio posizionare l’immagine, potrete scegliere tra due modelli di spada laser: le classiche azzurra e rossa.

2015-12-15_123848

2015-12-15_124700

Pronti ad unirvi al lato oscuro della forza o a combatterlo?

I social network possono ormai essere messi in parallelo a quella che è la nostra vita reale. Personalizzare il proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: