Le dure parole di Elon Musk di Tesla: “Ho incontrato Steve Jobs ed era un cretino”

15/12/2015

Il CEO di Tesla Elon Musk, in diverse occasioni, ha espresso il suo pensiero su Apple. In una recente intervista con GQ, il CEO spende parole non poco pesanti nei confronti del defunto CEO i Apple Steve Jobs.

Steve Jobs

Il comportamento di Steve Jobs e la sua indole sono stati oggetto di diversi articoli, quasi più postumi alla morte del CEO che quando era in vita. Arrogante, lupo solitario, geniale, generoso, sono veramente tanti gli appellativi che vengono attribuiti alla figura di Jobs.

Non ci saremmo aspettati parole forti come ““kind of a jerk” da parte del CEO di Tesla Elon Musk che descrive il comportamento che Jobs ebbe nei suoi riguardi, ignaro di chi fosse, una volta che vennero presentati ad una festa.

Il CEO, nella sua intervista a GQ, preferisce però non continuare a divagare sull’argomento Apple al fine di non generare animosità, ma le dichiarazioni fatte la dicono già abbastanza lunga.

Via | CultOfMac

Il CEO di Tesla Elon Musk, in diverse occasioni, ha espresso il suo pensiero su Apple. In una recente intervista con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.