L’applicazione Rai.Tv è ora disponibile anche su Apple TV

Immagine per RaiPlay

RaiPlay

RAI - Radio Televisione Italiana S.p.A.
Gratuiti

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una interessante novità di App Store, che mostra ora se una applicazione è disponibile anche per la nuova Apple TV. Ebbene, proprio grazie a questa novità abbiamo scoperto che anche l’app Rai.Tv è disponibile per il dispositivo della società californiana.

Scoprire se un’applicazione è disponibile anche per Apple TV è molto semplice. Basta infatti consultare il menu Informazioni di ogni applicazione e controllare la voce “Apple TV”. Nel caso di Rai.Tv, come potete vedere nell’immagine, la risposta è “Yes”.

IMG_5569

L’app Rai.tv vi consente di accedere alle DIRETTE TV di ben 14 canali tv Rai, rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che vi siete persi durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete, e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai.

 Adesso, potete accedere a tutti i contenuti proposti da Rai.Tv anche dalla vostra Apple TV.

RaiPlayRAI – Radio Televisione Italiana S.p.A.Gratuiti Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una interessante novità di App Store, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: