L’applicazione Rai.Tv è ora disponibile anche su Apple TV

Immagine per RaiPlay

RaiPlay

RAINET SpA
Gratuiti

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una interessante novità di App Store, che mostra ora se una applicazione è disponibile anche per la nuova Apple TV. Ebbene, proprio grazie a questa novità abbiamo scoperto che anche l’app Rai.Tv è disponibile per il dispositivo della società californiana.

Scoprire se un’applicazione è disponibile anche per Apple TV è molto semplice. Basta infatti consultare il menu Informazioni di ogni applicazione e controllare la voce “Apple TV”. Nel caso di Rai.Tv, come potete vedere nell’immagine, la risposta è “Yes”.

IMG_5569

L’app Rai.tv vi consente di accedere alle DIRETTE TV di ben 14 canali tv Rai, rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che vi siete persi durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete, e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai.

 Adesso, potete accedere a tutti i contenuti proposti da Rai.Tv anche dalla vostra Apple TV.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: