Apple sta sviluppando il 3D Touch di nuova generazione per iPhone e iPad | Rumor

Secondo nuove indiscrezioni, Apple sta lavorando alla tecnologia per display sensibili alla pressione di prossima generazione, in vista di una implementazione su dispositivi come iPad Pro. Questa è attualmente in fase di sviluppo, e per questo non caratterizzerà iPad Air 3 o la prossima generazione di iPhone.

3dtouch

Da AppleInsider: «Secondo una fonte vicina alla questione, Apple non è in grado di scalare l’esistente tecnologia 3D Touch per includerla su display più grandi, come quelli da 9,7″ della linea iPad Air. La fonte, che in passato ha fornito informazioni precise sui piani futuri di Apple, ha dichiarato che la società sta lavorando ad una tecnologia simile da implementare sia su iPhone che su iPad, con potenziale supporto per iPad Pro, il dispositivo di Apple con display più grande, da 12,9″».

La notizia arriva poche ore dopo una nuova indiscrezione lanciata dall’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che ha dichiarato che iPad Air 3 non includerà il 3D Touch a causa di problemi di produzione tra i fornitori. Il nuovo tablet firmato Apple, secondo Kuo, verrà presentato al pubblico nella prima metà del 2016.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: