iOS 9 ora è installato sul 71% dei dispositivi

Aumenta dell’1% nelle ultime due settimane il tasso di adozione di iOS 9 sui dispositivi Apple a registrare il dato è l’Apple Developper Program.

ios-9

Secondo l’ultimo dato registrato da Apple, iOS 9 risulta installato sul 71% di iPhone, iPad ed iPod touch attivi, aumentando di un punto percentuale nelle ultime due settimane.

I dispositivi che mantengono iOS 8 installato sono il 21%, la diminuzione è dovuta in parte all’aggiornamento del software ed in parte all’acquisto di nuovi dispositivi. Per quanto riguarda le versioni più vecchie, iOS 7 e precedenti, costituiscono ancora l’8%.

Schermata 2015-12-16 alle 15.41.20

Un mese fa iOS 9 risultava installato sul 67% dei device arrivando al 70% in poco meno di due settimane. Questi dati in considerazione dell’ultima stima indicano che il passaggio ad iOS 9 potrebbe essere rallentato in virtù del periodo natalizio.

Via

Aumenta dell’1% nelle ultime due settimane il tasso di adozione di iOS 9 sui dispositivi Apple a registrare il dato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: