Partnership Apple e IBM: rilasciate 100 applicazioni

IBM ha annunciato di essere arrivata a realizzare 100 Enterprise per iOS, come accordato nei mesi passati con Apple, per migliorare il coinvolgimento della società in campo aziendale.

iSpazio-Apple&iBM

Come frutto della partnership siglata a Luglio Tra Apple ed IBM sono state create svariate applicazioni indirizzate ad aziende ed enti governativi, le quali coprono 60 diverse figure professionali in 14 settori, e sono state sviluppate con lo scopo di offrire servizi migliori, raggiungere nuovi livelli di efficienza e maggior soddisfazione dei clienti. Le applicazioni sono disponibili per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV.

L’ottimo risultato è dovuto alla sinergia tra la grande esperienza dell’azienda di Cupertino e le capacità analitiche di IBM. Dalla collaborazione di questi due colossi ci possiamo aspettare sicuramente altre interessanti novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: