HOTApple rilascia la prima beta di iOS 9.2.1 agli sviluppatori insieme ad OS X 10.11.3 beta 1

Apple ha oggi rilasciato la prima beta di un imminente aggiornamento di iOS, ovvero la versione 9.2.1. Questa è riservata ai soli sviluppatori, per effettuare i test.

ios921

La beta di iOS 9.2.1 può essere scaricata tramite il Developer Center di Apple, una beta pubblica verrà probabilmente rilasciata tra pochi giorni.

Non sappiamo quali novità introdurrà iOS 9.2.1, ma trattandosi di un aggiornamento minore probabilmente andrà a migliorare le prestazioni generali e a correggere alcuni bug ‘scoperti’ dopo il rilascio di iOS 9.2.

ios_9_2_1_beta_1

Inoltre, Apple ha pubblicato un nuovo documento di supporto relativo a problemi con Mobile Device Management su iOS 9.2. Nello specifico, durante l’installazione di un’app, spesso il processo non viene portato a termine. La correzione del bug è in arrivo, come suggerisce il documento, e forse proprio con iOS 9.2.1.

Come spesso avviene, Apple ha rilasciato anche la prima beta di OS X 10.11.3 agli sviluppatori. Non sono state comunicate novità per cui si pensa soltanto a bug fixes.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: