Anche il Samsung Galaxy S7 avrà il 3D Touch | Rumors

Proprio come succede per i futuri modelli di iPhone, anche i Galaxy ottengono una serie di indiscrezioni, leaked e quant’altro con diversi mesi d’anticipo. Stando alle ultime informazioni, è quasi del tutto certa la presenza di un sensore che sarà in grado di determinare la forza esercitata sullo schermo per stabilire un diverso tipo di tocco, vale a dire il 3D Touch.

samsung galaxy s7

I nuovi Galaxy vengono presentati annualmente durante il Mobile World Congress che quest’anno si terrà dal 22 al 25 Febbraio. A due mesi dal lancio quindi, la produzione del Galaxy S7 deve essere sicuramente già stata avviata da Samsung e proprio per questo motivo le voci che stanno circolando hanno una certa validità.

Il design del nuovo dispositivo dovrebbe essere pressappoco identico a quello precedente. Lo schermo con Force Touch sarà la killer feature e poi ci sarà anche la porta USB di tipo C che assicura un’alimentazione più veloce.

Proprio come succede per i futuri modelli di iPhone, anche i Galaxy ottengono una serie di indiscrezioni, leaked e quant’altro con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: