Apple aggiorna la sezione web del suo sito dedicata alle aziende, “un nuovo giorno per il business”

Apple ha appena compiuto un restyling della sezione “Mac in business” dedicata alle imprese, del proprio sito statunitense, introducendo un nuovo slogan che recita: “è un nuovo giorno per il business”.

iSpazioMac

L’azienda californiana punta a far comprendere alle imprese i vantaggi e i miglioramenti a livello gestionale che il Mac può apportare in ambiento aziendale.

Apple sta già da tempo sponsorizzando l’uso dei Mac nell’ambito del business, in un’intervista è stato proprio Tim Cook a spiegare che le vendite dei soli Mac alle aziende nell’ultimo anno avevano fatto guadagnare ad Apple ben 25 miliardi di dollari, segnando un significativo incremento del 14% rispetto all’anno precedente.

Schermata-2015-12-17-alle-12.02.28

la sostituzione dei PC all’interno delle imprese sta avvenendo ad un ritmo incredibile. Sono, infatti, sempre di più le aziende che in tutto il mondo si stanno rendendo conto del potenziale che il mac offre ai dipendenti, che già conoscono ed apprezzano le applicazioni e gli strumenti con cui lavorano. Sono diverse le ricerche che, negli Stati Uniti, riportano come i Mac siano sempre più richiesti dai dipendenti abituati già ad altri dispositivi dell’azienda di Cupertino.

Dalle ultime ricerche emerge che un aspetto che le aziende tengono in forte considerazione è la semplicità delle operazioni di gestione e manutenzione dei Mac, dati simili erano stati riportati anche da una recente ricerca di IBM a seguito della partnership con Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: