Grand Theft Auto: Liberty City Stories disponibile su App Store

Immagine per Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Rockstar Games, Inc.
6,99 €

Preparatevi a tornare sulla East Coast con “Grand Theft Auto: Liberty City Stories”, uno dei giochi più amati del suo genere fa il suo grande ritorno sui dispositivi mobili e App Store.

Il gioco, come di solito, si configura come un’avventura open-world ed è stato interamente rimasterizzato per iOS con notevoli miglioramenti grafici, controlli touch riequilibrati nonché il supporto nativo per lo schermo retina.

Il caro affidabile Toni Cipriani (vicino alla famiglia Leone) torna a casa a Liberty City dopo aver trascorso diverso tempo nascondendosi a seguito di un omicidio.

Ora, per le strade di Liberty City regna il caos, le famiglie in guerra contendono il controllo e la città comincia a autodistruggersi sotto ondate di corruzione politica, criminalità organizzata, il traffico di droga e gli scioperi sindacali.

Obiettivo di Toni sarà quello di riportare il controllo della città sotto il nome dei Leone scontrandosi contro uomini  squilibrati di successo, magnati moralmente depravati, politici cinici che si contrappongono al suo obiettivo

  • Nuove texture ad alta risoluzione
  • 60 FPS  su iPhone 6s, iPhone 6 Plus e iPad Pro
  • Controlli riequilibrati per periferiche touch
  • Multi-piattaforma tramite il Rockstar Social Club Supporto
  • 3D Touch per molteplici opzioni di controllo
  • Colonna sonora personalizzabile tramite la creazione della playlist dal titolo “GTALCS” e selezionando la stazione radio “MIX TAPE”.
  • Supporto ai controller fisici
  • Supporto schermo retina nativo di iPad Pro 
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: