Apple probabile partner della National Football League

Secondo un rapporto diffuso Mercoledì, la National Football League starebbe considerando Apple come partner per lo streaming delle partite del campionato.

iSpazioNLF

Tra i papabili partner della National Football League ci sono colossi come: Amazon, Google, Yahoo ed Apple e proprio quest’ultima sembrerebbe la più probabile tra le scelte della NFL per lo streaming delle partite del campionato, almeno secondo il quotidiano SportsBusiness.

La NFL sarebbe propensa per una soluzione streaming su base non esclusiva. Non è chiaro quale tipo di accordo Apple potrebbe firmare, è plausibile pensare che l’azienda californiana possa dedicarsi ad una opzione di streaming specifica su iTunes o sulla nuova Apple TV.

Negli ultimi tempi la National Football League si sta orientando verso il mondo digitale. Staremo quindi a vedere quale sarà la soluzione definitiva a seguito dell’accordo. Ricordiamo che il prossimo anno il Super Bowl, sarà visibile on-line gratuitamente.

Secondo un rapporto diffuso Mercoledì, la National Football League starebbe considerando Apple come partner per lo streaming delle partite del campionato….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: