Apple è interessata agli schermi OLED, per ridurre i costi potrebbe coinvolgere Samsung

Negli ultimi giorni sono apparsi diversi report che vedono Apple impegnata nello sviluppo delle tecnologie dei display dei prossimi dispositivi, come gli schermi OLED.

LG-display-flessibile

Le ultime informazioni vengono dalla Corea, più precisamente da iNews24 che vede Apple interessata agli schermi OLED ed impegnata a risolvere il problema legato all’eccessivo costo di questi display rispetto agli LCD. La strategia di Apple per ridurre il prezzo dei nuovi schermi, sembrerebbe quella di coinvolgere oltre al suo fornitore LG anche Samsung, al fine di fare meno affidamento su un unico fornitore e riuscire a negoziare i prezzi per le componenti degli schermi per i futuri dispositivi della mela.

Altre notizie provenienti dalla stampa asiatica riportano che la resa per gli OLED continua ad aumentare e che i prezzi stanno scendendo.

Negli ultimi giorni sono apparsi diversi report che vedono Apple impegnata nello sviluppo delle tecnologie dei display dei prossimi dispositivi,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: