Cardio Monitor, misura i battiti del tuo cuore | QuickApp

Immagine per Cardio Monitor

Cardio Monitor

Vito Bellini
Gratuiti

Un applicazione che trasforma il tuo dispositivo mobile in un pratico cardiofrequenzimetro. 

Cardio Monitor ti permette di controllare il tuo battito cardiaco in ogni momento della giornata, ovunque ti trovi, senza la necessità di portare insieme tutta quella fastidiosa strumentazione.

Tramite dei complessi algoritmi, il tuo smartphone si trasformerà in un cardiofrequenzimetro! L’applicazione funziona attraverso l’impiego di tecniche di elaborazione delle immagini e filtraggio dei segnali, micro variazioni di colori rilevate sul dito, permettono di costruire un segnale dal quale si estrapola la frequenza cardiaca.

Consigli d’uso:

  • Posiziona il tuo dito indice delicatamente sulla fotocamera posteriore del dispositivo (premendo troppo la circolazione sanguigna potrebbe essere alterata)
  • Cerca di non muovere il dito e lo smartphone durante la misurazione

N.B. Questa applicazione utilizza HealthKit per memorizzare battiti misurati. Nessun dato viene fornito a terzi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: