Gameloft ha rilasciato Gods Of Rome per iOS [Video]

Immagine per Gods Of Rome

Gods Of Rome

Gameloft
Gratuiti

Gameloft ha approfittato del Natale per rilasciare su App Store il nuovo gioco “Gods of Rome”.  Si tratta di un gioco di combattimento ambientato in un’epoca di miti e leggende nel quale solo tu puoi opporti ad un antica entità maligna che vuole assoggettare il mondo sfruttando le anime di potenti eroi e divinità.

“Gods Of Rome” supera i limiti della piattaforma mobile, offrendo la migliore grafica 3D possibile su un dispositivo mobile. Potrai godere di un’esperienza realizzata su misura per la piattaforma mobile, l’intero schermo è a tua disposizione, con fluidi controlli Tap & Swipe che offrono serie di incredibili attacchi a raffica. Evoca i più grandi guerrieri del mondo: Evoca schiere di eroi leggendari, divinità, mostri e guerrieri mitici nella lotta contro una forza oscura che minaccia di ridurre in schiavitù l’umanità. Intraprendi il tuo viaggio attraverso i luoghi più incredibili del mondo antico dal Monte Olimpo, alle rovine di Pompei fino al Colosseo. Esplora emozionanti mappe del mondo, scova nuovi avversari e comincia la tua ricerca per sconfiggere il demone oscuro Tenebrous, un male oscuro e antico che ha portato alla luce un artefatto che ha il potere di asservire i più grandi guerrieri del mondo, solo i potenti evocatori conosciuti come “ascendenti” possono sollevarsi contro il suo nuovo regime. Impegnati in eventi PvP per battere i tuoi sfidanti, vincere premi, aggiornare il tuo pantheon con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il miglior Ascender.

Gods Of RomeGameloftGratuiti Gameloft ha approfittato del Natale per rilasciare su App Store il nuovo gioco “Gods of Rome”.  Si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: