Whats App in Brasile sbloccato dopo due giorni

Un tweet dell’amministratore delegato di WhatsApp per il Brasile, Jan Koum avvisa che il blocco del servizio è terminato e aggiunge: “stiamo lavorando sul ripristino del servizio”.

apple brasile consumatori

Il giudice brasiliano Xavier de Souza ha deciso di rimettere in funzione WhatsApp. Come vi avevamo già detto l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata in Brasile, era stata bloccata per due giorni per disposizione di un pm brasiliano che stava conducendo un’indagine su di un grosso giro di droga, iniziata quasi 5 mesi fa.

Schermata 2015-12-21 alle 13.12.49

L’indagine riguardava un trafficante di droga che utilizzava WhatsApp per organizzare e gestire le attività illecite. Facebook, proprietaria del servizio, si era lamentata della decisione definendola un ingiustizia. Alla diffusione della notizia 1,5 milioni di utenti erano passati a servizi alternativi, bisognerà vedere se gli utenti torneranno ad utilizzare WhatsApp.

Un tweet dell’amministratore delegato di WhatsApp per il Brasile, Jan Koum avvisa che il blocco del servizio è terminato e aggiunge: “stiamo lavorando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: