In Apple 800 ingegneri a lavoro su una singola componente dell’iPhone: la fotocamera

Sono ben 800 gli impiegati specializzati che lavoro sulla fotocamera delliPhone, una caratteristica essenziale che è anche motivo di successo per lo smartphone.

fotocamera

Non è un segreto che l’iPhone sia riconosciuto come uno dei dispositivi mobili con la miglior fotocamera sin dai primi modelli. Negli anni il melafonino ha puntato a miglioramenti costanti nell’utilizzo di lenti, sensori, flash e software per garantire la miglior qualità delle immagini scattate. I risultati ottenuti sono stati raggiunti con una strategia d’impiego lavorativo che non ha eguali, e tutto questo è stato rivelato durante l’intervista andata in onda sulla CBS durante il programma “60 Minutes”, di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo. Ben 800 ingegneri sono attualmente a lavoro per occuparsi della fotocamera dei prossimi iPhone, un numero che ci fa ben sperare anche per quanto riguarda le prossime generazioni.

Sono ben 800 gli impiegati specializzati che lavoro sulla fotocamera dell‘iPhone, una caratteristica essenziale che è anche motivo di successo per lo smartphone….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: