Facebook aggiunge il supporto per le Live Photos di iPhone 6S

Facebook sta aggiungendo il supporto per le Live Photos scattate con l’iPhone 6S e 6S Plus, dopo  il sostegno di Tumblr del formato avvenuto un paio di settimane fa. Purtroppo, dal momento che il supporto è limitato solo agli utenti iOS, saranno visibili solo nell’applicazione di Facebook per iOS, mentre gli utenti  Android, desktop e web mobile saranno lasciati fuori.

LivePhotosFacebook

Per pubblicare una Live, gli utenti di Facebook dovranno semplicemente caricare le foto, e controllare  che sia attiva la voce “Live” nell’angolo in basso a destra della foto stessa. Una volta presente su Facebook  i nostri amici potranno premere sulla foto così da vederla in movimento, a condizione che lo facciano da un dispositivo Apple con iOS 9 o superiore.

LiveFB

La funzionalità non è ancora disponibile per tutti e non lo sarà per un bel po ‘di tempo.

Facebook sta aggiungendo il supporto per le Live Photos scattate con l’iPhone 6S e 6S Plus, dopo  il sostegno di Tumblr del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: