iReg pratico registratore vocale per Apple Watch

Immagine per iReg per Apple Watch

iReg per Apple Watch

Ugo Maccioni
1,99 €

Man mano che andiamo avanti, gli smartwatch, e Apple Watch in primis, si diffondono sempre più tra gli utenti avvicinandoli ai colossali film in stile 007 dove quei gadget ci sembravano solo oggetto della fantascienza. iReg è un’ app per Apple Watch che farà del vostro smartwatch marcato Cupertino di un ottimo registratore vocale che vi aiuterà a tenere nota di tutto quello che vi accade intorno.

  • 1
  • 2
  • 3

Immaginate una situazione quotidiana come una lezione all’università, un chiarimento con un amico o una persona speciale, o semplicemente un appunto preso al volo in un momento in cui non avevate modo o mezzi per scrivere giù una nota. iReg è un’app che potrebbe tornarvi utile in tutte queste situazioni e in molte altre ancora.

iReg rappresenta un sistema davvero innovativo per prendere appunti. Tra le varie funzioni messe a disposizione dell’app troviamo la possibilità di inviare i file a mezzo e-mail, AirDrop nonché di poterli condividere sui più comuni social. Ovviamente possiamo anche salvare le nostre registrazioni nella sezione video di iPhone, il tutto partendo comodamente dal nostro polso. L’app, infatti, è ad uso esclusivo in abbinamento con Apple Watch.

Basta prendere appunti sul vecchio blocco note, affidate questo compito ad Apple Watch e a iReg.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: