Apre il terzo piano dell’Apple Store di Hong Kong

Nel centro commerciale IFC di Hong Kong, ha aperto il terzo piano del grande Apple Store.

Template-750

Lo store della mela si ingrandisce offrendo così ancora più spazio ai suoi fruitori in una delle posizioni di punta dell’azienda. Il terzo piano è dedicato quasi interamente al Genius Bar fatta eccezione per due pareti di accessori.

L’apertura dello store nel centro commerciale risale al 2011, nonostante non sia uno dei primi con questa espansione si riconferma come principale punto di riferimento per il lancio di prodotti in città.

Per quanto riguarda il concept dello store, Apple ha deciso di lasciare inalterati gli spazi durante l’ampliamento aggiungendo una scala che porta al terzo piano, gli arredi sono coerenti con quelli dei due piani precedenti, in questi lavori non riscontriamo i progetti e le idee che ha l’azienda per gli Apple Store del futuro

Via | Appleinsider

Nel centro commerciale IFC di Hong Kong, ha aperto il terzo piano del grande Apple Store. Lo store della mela…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: