iPhone 7 Edge diventa realtà in questo nuovo concept [Video]

Quest’anno abbiamo visto il primo smartphone Samsung senza bordi, con lo schermo che si estende anche oltre la superficie frontale del dispositivo. Alcuni utenti hanno dunque provato a realizzare un concept video di un’iPhone 7 Edge, che assomiglia proprio al top di gamma Samsung.

iPhone 7

Ecco due video concept dedicati agli iPhone 7 nella loro versione Edge, con un display border-less da 5.5 pollici. La risoluzione del display mostrata nel concept è 2K, che supera anche l’attuale iPhone 6S con i suoi 1080p. Nei concept vediamo inoltre un doppio speaker audio, con la completa assenza della porta Lightning ed un nuovo sistema di ricarica, simile al connettore magnetico dell’iPad Pro.

Chissà se Apple sta progettando proprio un prodotto simile per il prossimo anno, oppure il design dell’iPhone 7 sarà completamente diverso e non avrà un display, che si estende oltre la superficie frontale dello smartphone.

Voi cosa ne pensate? Preferireste un display come quello del Samsung S6 Edge, oppure non vi interessa questo tipo di caratteristica? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: