Grazie a Littlstar è possibile guardare video a 360° sull’Apple TV

Littlstar è un’applicazione, recentemente aggiornata per Apple TV, che implementa i video a 360°, anche sul dispositivo da salotto Apple.

apple tv

Scaricando Littlstar sulla nostra Apple TV di quarta generazione, potremo visualizzare i video a 360 gradi. Per “muoverci” all’interno del video, dovremo utilizzare il trackpad sul nostro Siri Remote, spostando la visuale con dei semplici gesti. Il movimento è quindi abbastanza naturale, anche se l’esperienza su iPhone e iPad è decisamente superiore, grazie al giroscopio.

Oltre ai video a 360, Littlstar offre anche l’esperienza VR su diversi canali tematici, come quello della RedBull, Discovery e National Geographic. Inoltre, gli sviluppatori dell’applicazione offrono i propri tool ad altri produttori, per creare delle proprie applicazioni dedicate con queste interessanti features.

Littlstar è disponibile gratuitamente nell’App Store su tvOS.

Littlstar è un’applicazione, recentemente aggiornata per Apple TV, che implementa i video a 360°, anche sul dispositivo da salotto Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: