Pirati, all’avventura nell’isola del tesoro | QucikApp

Immagine per Pirati - All'avventura sull'isola del tesoro

Pirati - All'avventura sull'isola del tesoro

Mia srl
3,49 €

A produrre questo piccolo capolavoro Pirati – all’avventura nell’isola del tesoro” è MakeItApp. Questo libro interattivo è un’applicazione must-have per grandi e piccini. Colorata, divertente è assolutamente accattivante! 

Il cielo è blu, i fidati pappagalli sono appollaiati sulla spalla del loro pirata e le onde del mare si infrangono sugli scogli. È tutto molto poetico e pacifico finchè il prigioniero non scappa. Lui è l’unico che sa dove sia nascosto il tesoro.

Scegli il tuo personaggio tra 3 pirati con diverse caratteristiche e diventa l’eroe di questa avventura. Salta sull’Isola Segreta e vai alla ricerca del fuggitivo. Forza, abilità, carisma e furbizia ti aiuteranno a trovare la strada tra strane creature, spaventose foreste, indovinelli, trappole, scorciatoie segrete ed enigmi.
Sarai tu stesso a scegliere la strada in questo divertente comic-game racchiuso in un’app interattiva.

  • Scegli il tuo eroe tra i personaggi disponibili per diventare il protagonista della storia
  • Inizia il cammino premendo uno dei numeri (a volte nascosti) sulla vignetta
  • Ogni numero ti porterà in luogo diverso e con nuove sfide
  • Raccogli gli oggetti premendo sulla mano in alto a destra e cerca le piume e le monete nascoste nel disegno
  • Segui gli indizi e gli enigmi, parla con i personaggi che incontri, trova i passaggi segreti e inizia la tua avventura

Pirati non è stato scritto specificatamente per essere un’app, ma è stato liberato dalla carta stampata per essere giocato in formato digitale. È stato disegnato dal talentuoso Emmanuel “Gorobei” Martin e adattato da Shuky.

 

Pirati – All’avventura sull’isola del tesoroMia srl3,49 € A produrre questo piccolo capolavoro “Pirati – all’avventura nell’isola del tesoro” è MakeItApp. Questo libro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: