Buon Natale Samsung! Apple richiede ulteriori 180 milioni di dollari di danni!

Nonostante Samsung abbia promesso di portare la sua ‘guerra’ sui brevetti contro Apple davanti alla Corte Suprema dopo la salatissima multa da 548 milioni di dollari, Apple non ha lasciato la presa sui produttori di Galaxy. La società di Cupertino ha infatti chiesto come risarcimento danni ulteriori 180 milioni di dollari.

apple-samsung

Il 24 Dicembre (Buon Natale Samsung!) Apple ha presentato i documenti per richiedere il succitato risarcimento, che si andrà ad aggiungere ai 548 milioni di dollari, che Samsung è stata condannata a pagare nel 2012 per aver violato i brevetti di Apple per alcuni suoi smartphone della serie Galaxy. Il colosso sudcoreano ha versato quanto stabilito nella sentenza il 14 Dicembre.

Dopo quindi pochi giorni dal pagamento, Apple ha citato nuovamente in giudizio il suo storico rivale. I danni sarebbero legati a delle infrazioni commesse con la commercializzazione da parte di Samsung di precisamente 5 dispositivi dopo la sentenza del 2012.

Via | CultOfAndroid

Nonostante Samsung abbia promesso di portare la sua ‘guerra’ sui brevetti contro Apple davanti alla Corte Suprema dopo la salatissima multa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: