Hyundai Sonata integrerà CarPlay entro Marzo 2016

E’ ormai chiaro che le grandi aziende di tecnologia tentano di accaparrarsi altre fette di mercato vagliando altre tipologie di prodotto. Il mercato automobili è stato per il momento uno dei più bersagliati dalle grande aziende e a quanto pare con buoni risultati: a partire dal primo trimestre 2016, anche Hyundai Sonata sarà dotata del sistema infotainment di Apple.

hyundai sonata

Il sistema verrà distribuito attraverso una scheda SD di cui non è stato ancora reso noto il prezzo. Tra le altre cose che non sappiamo è se la combo verrà proposta fuori dagli Stati Uniti, dato che ad esempio in Italia il veicolo non è commercializzato.

Sappiamo però che il tutto potrà essere reso disponibile anche alle Hyundai Sonata 2015 mediante aggiornamento software.

Tra le altre case che hanno già iniziato a usufruire del sistema CarPlay troviamo General Motors, Volkswagen e Honda. Tra le varie funzioni messe a disposizione dal sistema troviamo anche l’accesso a mappe, al telefono, ai messaggi, nonché musica, podcast ed app di terze parti il tutto rispettando la sicurezza del codice stradale.

E’ ormai chiaro che le grandi aziende di tecnologia tentano di accaparrarsi altre fette di mercato vagliando altre tipologie di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: